Chi siamo

Siamo una ditta a conduzione familiare presente dal 1991 nel settore della disinfestazione. Eseguiamo interventi contro insetti e roditori in genere in ambito civile, industriale e alimentare.

Social

Dove Siamo

Via Molino 71
Volpiano (TO)
DISINFESTAZIONI AMBIENTALI

Tecnoigienica - Deblattizzazione

Deblattizzazione Interna/Esterna

Deblattizzazione Interni

Se avete notato la presenza di blatte nella vostra cucina o nel vostro bagno con tutta probabilità si tratta della blattella germanica. L'insetto si insedia nelle cucine (es: sotto-lavelli, compressore frigorifero, motore del lavastoviglie, pensili) e nei bagni . Le sue apparizioni sono serali\notturne e l'arrivo della luce improvvisa dell'interruttore,scatena un fuggi fuggi in tutte le direzioni.
Trattamento con insetticida in gel e insetticida liquido Contro la Blattella germanica viene utilizzato un sistema innovativo che prevede l’applicazione di un gel adescante, inodore e atossico, mediante una pistola di precisione che eroga piccole gocce di prodotto. Questo rimane attivo per circa tre mesi e agisce anche sulle altre specie di blatte. Proprio per la sua formulazione e per il meccanismo d’azione, questo sistema evita ogni tipo di rischio in ambienti frequentati da persone, animali domestici, o in reparti produttivi. Le gocce vengono immediatamente percepite dagli insetti che cibandosene trasferiscono la molecola insetticida anche nelle esuvie (escrementi) e nell’insetto morto, che diventa cibo per altri insetti, innescando un inarrestabile processo che porta in pochi giorni alla completa eliminazione della colonia. Verrà inoltre passato un insetticida specifico negli scarichi delle acque bianche per accellelare il processo di eliminazione dell'insetto.


Deblattizzazione Esterni

BLATTA ORIENTALIS. Questa blatta predilige luoghi umidi e caldi, è di costumi prevalentemente notturni e rifugge alla luce. Nelle città ha trovato come habitat ideale il sottosuolo e i sistemi fognari, arrivando negli edifici attraverso gli scarichi e le tubazioni come la blattella germanica. Può essere presente anche nelle cantine,magazzini,cortili,garage. Sebbene pulizia e manutenzione degli ambienti siano fondamentali per limitare la presenza delle blatte, in caso di infestazione si dovrà far ricorso a un trattamento insetticida, che, sulla base delle ispezioni e dei dati del monitoraggio, si potrà pianificare in modo mirato o specifico. Contro Blatta orientalis e Periplaneta americana vengono erogati, lungo i perimetri delle aree interne e nei punti critici, formulati insetticidi selezionati tra quelli di più basso impatto ambientale, compatibili con la permanenza di persone negli ambienti e non macchiano.

Altri Trattamenti

Derattizzazione

Allontanamento Colombi

Zanzare,Vespe e Calabroni

Processionaria e Cimici

Endoterapia